14 nov 2008

n.11 2008/2009

Carissimi......... Eccoci alla undecima settimana .........  mare, mare, mare davanti e navighiamo come pazzi, verso l'orizzonte, tra circa cinque settimane approderemo all'isola di "Natale", ma ancora ci sono molte miglia marine da percorrere ............

Cosa è successo questa settimana, ..... dopo i brindisi per la vittoria di Baracca, come il nostro epico eroe nazionale, tutti si sono accorti che era Americano, poi non così negro, e volente o nolente doveva in qualche modo tutelare le lobbies americane che lo avevano portato a stravincere l'elezione ....

In ambito nazionale, quel satirello di Zio Silvio, è riuscito a fare eleggere dai suoi, un presidente della commissione di vigilanza del PD, facendo incacchiare Di Pietro che continua a ripetere "Che ci azzecca? Doveva essere Orlando?". Al chè la farsa della politica si sta inventando un teatrino di quelli proprio di alta classe, poichè il centrosinistra chiede al loro eletto di dimettersi, lui continua a ripetere ....... parliamone prima di dimettersi e poi aggiunge, magari quando troverete un accordo su un nuovo nome, mi dimetto! Nel mentre Pannella tuona ..... "Se si dimette ..... faccio lo sciopero della fame!" ...... E tutti, a dire ..... ma può essere mai che co sto caz.. di dieta che vai facendo .... ogni volta ce la devi buttar di tergo a noi????? Ed allora il centro destra risponde "Se fate dimettere il neo eletto presidente, senza fornire un nome alternativo ad Orlando ....... il candidato lo scegliamo noi e nel centrodestra!!!!!"  Amici, questa è commedia dell'arte!!!!!!!!!!

Ed a Palermo .......... Il Sindaco ...... ha ritirato le deleghe ai neonominati due assessori dello MPA, un movimento formato per l'autonomia della Sicila che ha avuto come scopo eleggere volti nuovi per la politica siciliana, tra i quali il presidente della regione!!!! Apriti cielo ........ le auto blu sono state recuperate ....... qualche difficoltà in più si avrà per i telefonini ....... penso!!! Ma che fa è "ascito pazzu u padrone?" .... No, questa volta saggiamente si è rotto i maroni del fatto che in occasione del "Bilancio Consuntivo", i consiglieri dello MPA, si sono astenuti dall'approvazione, rischiando di fare saltare la stessa (approvato per un solo voto) ........ E cribio!!!!!!!!!!

Ed in ultimo, visto che si è sparsa la voce che a Palermo c'è molta immondizia, si sta pensando di aumentare questa tassa sullo smaltimento dei rifiuti!!!!!

E questo fine settimana c'è Palermo - Inter, con il povero Mourinho che nel dicembre del 2004 dichiarò «Se ho bisogno di quattro o cinque guardie del corpo per la trasferta contro il Porto? Direi di sì. Se ti rechi a Palermo, penso che ne avresti bisogno». ed allora, mai e poi mai da Chelsea avrebbe potuto immaginare un giorno di venire a giocare a Palermo ....... Mo so caz..  Ma il Palermo Vincerà!!!!!!!!

Nessun commento: