17 ott 2008

n.7 - 2008/09 - "Quanti Vi Conoscono ....."

image Carissimi …. La cosa mi ha divertito molto e per tale motivo ho deciso di condividerla con Voi e fare un giochetto insieme, del tipo “settimana enigmistica” Avendo questo mese una rivista di costume, siciliano, pubblicato la graduatoria dei 100 potenti di Sicilia ed avendo io modestamente settimanalmente una mail-list di 500 persone, quasi tutte VIPS che direttamente vengono da me raggiunti e non avendo riscontrato tra questi, nessuno dei miei cari lettori (pur essendoci il “gota” delle persone che veramente portano avanti la carretta di questa difficile regione), giocate con me, nell’identificare quante di queste facce note e meno note, Vi conoscono!!!!! Si avete capito bene, non quante ne conoscete, ma quante vi conoscono!!!!! Sulla base di ciò, contate il numero di costoro (che sono riportati sul pdf da voi ricevuto) e comunicatemelo mettendo un commento a questo articolo e leggete sotto il risultato. In più, scrivetevi i numeri corrispondenti alle persone che Vi conoscono e giocateli al “Superenalotto”.
RISULTATO DEL TEST: Di queste 100 persone, quante di loro vi conoscono? Vediamo quale è il Vs. profilo in base alla Vs. risposta.

A) Non Vi conosce nessuno di questi 100! Siete grandi ! Ma siete sicuri che abitate in Sicilia?

B) Vi conoscono meno di 5 su 100! Che campate a fare?

C) Vi conoscono solo il n. 6, 40, 49, 88 e 96!! Non vi meravigliate
se non Vi rispondo al telefonino e non Vi azzardate a mandarmi pizzini??

D) Vi conoscono meno di 10 su 100! Il Vs. portiere Vi saluta?

E) Vi conoscono meno di 20 su 100! Avete mica un Bar?

F) Vi conoscono meno di 40 su 100! La Vs. fama è dovuta al fatto che fate la “maschera” allo Stadio?

G) Vi conoscono meno di 50 su 100! Il vostro ristorante per il
momento è molto “CULT”!!!

H) Vi conoscono meno di 80 su 100! Fate il giornalista e vi occupate di Gossip o siete veramente dei VIPS?!!!

I) Vi conoscono tutti e 100! “Minchia!! Ne avete malu chiffari” ….. Dove trovate tutto questo tempo per frequentare tutte queste persone?? …….. Di lavoro non dobbiamo parlarne……… Vero????????

Un Abbraccio …….

Nessun commento: