10 ott 2008

n.6 - 2008/09

Carissimi.........  Siamo alla sesta settimana, la costa è lontana, e continuiamo la navigazione ed anche se abbiamo dei problemi di salute ...... come è capitato a me improvvisamente questa settimana, ....... non c'è niente da fare, non possiamo tornare a riva, dobbiamo risolvere tutto in viaggio e continuare la navigazione. Per la soluzione dei grossi problemi, aspetteremo il prossimo porto!!!!!!!

Ma che sta succedendo ....... se dovessimo sommare le perdite percentuali giornaliere dei mercati, già, matematicamente saremmo a zero da tempo!!!!!   Ormai gli economisti, sono le vere star delle trasmissioni televisive, e come non appassionarsi a Giannino ed al suo barbiere e come non appassionarsi a Tremonti che minaccia di andarsene, se l'amico del giaguaro non ritira l'emendamento "volemose bene" che depenalizzerebbe le colpe degli ex amministratori di Alitalia ...... vedo in prospettiva un'altra amnistia ........ e lo zio Silvio, che dice a tutti ..... non vendete le vostre azioni per i prossimi due anni ........ (soltanto le buone o anche le cattive?)???

Non vi viene il dubbio che siamo alle porte di "Bardasciopoli" ....... il nuovo scandalo che porterà alla luce che la bella vita fatta da tutti questi capitani d'azienda (novelli piazzisti), sempre abbronzati, belle zoccole al seguito, yact e quant'altro si basasse sulle patacche rifilate al povero risparmiatore, impiegato o pensionato, il quale preso dal panico finirà per richiedere i suoi contanti?????? Un impero di carte e di pagherò, di debiti comprati e venduti, non garantiti da nessuno ....... e dire che per fare un mutuo in Italia con una banca per comprare casa, si è costretti a fornire due case per garanzia!!!!!!!!!!!!!

Ma lo zio Silvio, ci tranquillizza e va al "Bagaglino" e si intrattiene con belle ragazze, alle quali suggerisce sempre di sposare il figlio di un milionario ..... come lui ....... e nel mentre Veronica "Mpustuma" ......... (si rode .... per oltre cortina) ....... e non solo, si narra di una sua passata in discoteca a ballare fino alle sei di mattina ......... Ueh! Neanche il Duce di Catenacci (Alto Gradimento) sapeva far tanto ........... per non parlare delle confidenze fatte ai giornalisti ...... sulla durata dei suoi rapporti sessuali (circa 3 ore) ....... e qui è Prodi (ve lo ricordate?) che si rode ........ poichè seppur ben allenato (bici, maratona etc) ...... durante il sesso con la "badante" (la moglie, sempre presente ed elegante) ...... potrebbe anche tentare il record di tre ore ........ ma a patto di non parlare!!!!!!!! Poichè induce sonnolenza!!!!!!!

image Ma per fortuna, per la mia generazione ed oltre ........ il premio nobel per la pace è stato attribuito all'ex. Presidente Finlandese ..... che ha un cognome che è sempre un auspicio.........a 71 anni......... ATTISARI ............. (Martti Kalevi Ahtisaari)...... E come vedete, davanti a qualunque momento buio, il mondo che conta, trova sempre soluzioni del ca...!!!!!!!!!

Un Abbraccio

Nessun commento: