19 ott 2008

LE DONNE E LA LORO PESSIMA ABITUDINE DI VOLERE A TUTTI I COSTI L'ULTIMA PAROLA.

John aveva perso la speranza che la moglie Marsha  perdesse il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno la moglie torna a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Un giorno, erano circa le 5.30 di pomeriggio quando il figlio Tommy di 11 anni torna a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
'Dove sei stato?' - gli chiede John. 'Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?
Il figlio risponde: 'Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaraventa giù dalla sedia. 'Questa è una macchina della verità caro figliolo' - dice il padre - 'adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola.
'Siamo stati a casa di Bobby a guardare un film.'
'Cosa avete guardato' - chiede la madre?
'I dieci Comandamenti' - risponde Tommy.
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventa giù dalla sedia. Tommy si alza e dice 'Mi spiace ho mentito: in realtà abbiamo visto un film intitolato La Regina del Sesso.'
'Mi vergogno di te' - dice John - 'alla tua età io non ho mai mentito ai miei genitori.'
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa il padre giù dalla sedia.
La madre piegata in 2 dalle risate, con le lacrime agli  occhi dice 'Questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con lui, dopotutto è tuo figlio.'
Il robot gira intorno al tavolo e con uno sberlone scaraventa la madre giù dalla sedia......

Nessun commento: