14 mag 2011

Almanacco del Giorno – 14/05/2011 - 14°p.

antonio da milano

Santi Felice e Fortunato, martiri di Aquileia. furono decapitati ad Aquileia probabilmente nel 303…alla faccia del nome beneaugurante.

1497 - Papa Alessandro VI scomunica Girolamo Savonarola…il commento a caldo di Girolamo fu : ……..si tenga il suo provider…..tanto sono passato a Vodafone!
• 1643 - A soli quattro anni Luigi XIV diventa re di Francia , a seguito della morte di suo padre Luigi XIII , divenendo uno dei più giovani re, ma soprattutto uno dei più grandi costruttori di sedie e poltrone, chi non riconoscerebbe una sedia luigi XIV !?
• 1976 - Pol Pot venne nominato Primo Ministro della Cambogia … sarebbe stato meglio avessero nominato pol anka! …i cambogiani invece di farsi sterminare avrebbero ballato il twist sulle note di Diana
• 1988 –vigilia dell’invasione sovietica sovietica dell'Afghanistan: dopo più di otto anni di combattimenti, l'Armata Rossa inizia il ritiro dall'Afghanistan. Sottomettere gli afghani è stato sempre facilissimo come hanno imparato pure gli americani……. come il fumatore che dice che smettere di fumare è la cosa più semplice: io l’ho fatto tante volte!

(Antonio da Milano dal “Time Magazine in The Week – La Voce di Epruno” di Sabato 714 maggio 2011) - (Per i soli utenti del web ……. l’intero non andato in onda per motivi tecnici …… di Antonio!!!! – Se non son pazzi non li vogliamo!)

Nessun commento: