12 giu 2009

N. 41 2008/2009

Carissimi ….. Ma che bello ...... navighiamo spediti spinti dal vento, con il bel tempo, verso la nostra meta annuale delle 47 settimane e quindi delle poche settimane che ci separano da agosto e dalle ferie di epruno!!! Non so quanti di voi hanno già pensato a programmarsi il viaggio o come me sono presi dal più grande casino e decideranno all'ultimo.......... La quiete dopo la tempesta elettorale ........ vedo la televisione e non ci sono più dibattiti politici pre elettorali, ma discorsi che ci invitano ad andare a mare pur di non votare il "referendum"! E poi perchè proprio a mare ...? E se volessi stare a casa? ..... Ma no, sapete come la penso, il voto è una grande conquista e fin quando sarà possibile, io andrò sempre a votare e a dire la mia!!! Specialmente per un referendum che ogni volta costa un'ira di "Di." per poi essere disertato.

Gabati 3 volte, il referendum nasce perchè una legge è messa in discussione e le camere non riescono (vogliono) risolvere il problema, avrei dovuto delegare qualcuno a Roma a rappresentare il mio pensiero e purtroppo non l'ho scelto io, e per ultimo, a rimediare il tutto spendono inuyilmente i miei soldi e poi mi dicono vai al mare?!!! Ma andassero loro a ............!!!!!!

Che è successo nel periodo in cui non siamo stati collegati .......... Muhmmar è venuto in Italia, vestito da domatore di elefanti ...... e tutti hanno plaudito a quello che sembrava il nuovo circo Barnum ....... con la tenda o meglio tendone montato difronte una bella residenza storica romana ....... ed al suo seguito le "Amazzoni" ...... ed un vecchietto che ad alcuni di voi ha ricordato la barzelletta di "Zoltan"!!!!!!! Ma di questo vi darò maggior ragguagli nel pdf 41.

E poi, uno dei nostri ospiti preferiti, "l'uomo che sussurrava alle pecore", "l'amante della cravatta" ....Ahmadine Ejad  ..... grande che alla faccia di Piepoli, all'orario della chiusura dei seggi, ha fatto sapere l'affluenza definitiva e la percentuale dei voti del suo successo ....... in Iran .........  un artista! Avremo comunque modo di averlo con noi ancora per molto tempo, sentiremo cos i suoi discorsi saggi e pacifici!!!!

Ed alle mie latitudini ....... che succede? Si sono fregati la "munnizza"!!!! Come avranno fatto? Il Lord Major dice va tutto bene .....  Tutti aspettano lo Zio Silvio, o meglio i suoi soldi .......... ma la Lega, sembra essersi messa di traverso!!!!!!!  "Don Salvador" Il Governatore, tratta ..... Niente nuove ...... buone nuove?????

Ah ...... A dimostrazione della mia competenza politica, la scorsa settimana vi ho mostrato la scheda di quello che secondo i "rumors" era il più attivo in campagna elettorale e mi giunge notizia che sia stato eletto ed a lui faccio i miei complimenti, ma credo di aver fatto un grosso errore, poichè il Jacolino che conoscevo io era l'ex giocatore della Juve e della Ternana, questo è un ex manager.. mi scuserà ... demenza senile!    Un abbraccio

Nessun commento: