9 gen 2009

N. 19 2008/2009

 

Carissimi .......... Eccoci alla ripresa di quella navigazione che ci accompagnerà durante l'anno. Abbiamo lasciato l'isola della feste natalizie e riprendiamo il mare aperto dovendo fare i conti con tante paranoie imbarcate nel mente. Oltre al peso, mi sono fatto la tradizionale caduta di inizio anno, con la moto, analogamente a quanto successomi circa 4 anni fa (stesso periodo ... differenza pochi giorni ..... lado dx ... quella volta). Dicono che questo sia l'anno dell'acquario ..... dimentichiamo quindi questi giorni ed andiamo avanti!!!!

Andiamo alla ns. settimana .......... gelo in continente....... e maltempo sullo stretto di Messina ....... l'Italia è isolata ............. che è bello per una volta fare gli anglosassoni!!!!!!

Aumentano le iniziative in città per chiedere le dimissioni del "Lord Major" ........ ma ad ogni richiesta molta gente risponde: "Di chi??????" Nell'attesa non avendo risorse, faremo una bella campagna pubblicitaria, saremo ancora una città "cool" e che volete ai ns. amministratore piace prenderci per il "cool"......... e siccome non esiste più, la DC.... non esiste più la sinistra, non esiste la destra ............. ma scusate queste parole mi risultano familiari "non esiste ne l'oggetto pensato, ne il soggetto pensante!!!!" ......... Ma si Pirandello il ns. corregionale .......

image - "Lo conosco!!!!!" 

- "Lo conosci? Ma che vai dicendo!!!!!! ............"

- "Si lo conosco, lo visto l'altro giorno in via Dante alla fermata del 21/31 "

- "Lo hai visto l'altro giorno? ........ In via Dante? ....... A Pirandello ???? .............(Nel 2009)........ alla fermata del 21/31???? ........... Ma chi fissarii vai dicendo ...... ma se lo sanno tutti che il 21/31 dalla via Dante non ci passa!!!!!!!!"

Un piccolo omaggio a Renzino Barbera in un estratto del suo monologo sulla storia del mondo ......... Vi auguro un buo fine di settimana ........ Un abbraccio .......... Epruno

Nessun commento: